Calciomercato Torino / Un gol in amichevole non basta: Millico vuole continuitĂ nella prossima stagione. Si cerca un club in Serie A, e lo Spezia…
Dopo due tribune consecutive per qualche piccolo problema fisico, Vincenzo Millico ha giocato per la prima volta – in amichevole – nel 4-3-1-2 di Giampaolo (è stato tra i migliori: le nostre pagelle). Contro la Pro Vercelli ha giostrato da seconda punta al fianco di Zaza, segnando nel primo tempo il gol del momentaneo vantaggio granata (poi ribaltato da Rosso e Schiavon). Con Belotti in Nazionale e Falque in panchina, il 22 ha trovato spazio nel Torino dopo un avvio di stagione contraddistinto da mini-infortuni e insistenti voci di mercato.
Lo Spezia sulle tracce dell’ex Primavera
Il futuro di Millico non sarĂ deciso dall’amichevole contro la Pro. L’attaccante ha una sola esigenza per la prossima stagione, che ha fatto giĂ presente alla dirigenza granata: vuole giocare, preferibilmente da titolare e preferibilmente in Serie A. Il Toro, però, difficilmente potrĂ garantirglielo.
Il mercato, fin qui, si è mosso poco. L’ex Primavera è nella lista dello Spezia, che però sta provando a riportare Iturbe in Italia. Le piste in Serie B (Cosenza in primis) sono in stand-by: prima si proverĂ a trovare una sistemazione in A. PerchĂ© difficilmente, in granata, Millico potrĂ avere lo spazio che chiede, nonostante il gol e i 72′ giocati in amichevole.

questo qui vuole garanzie…. non si può leggere , sentire, e neanche pensare lontanamente di sostenerlo….su una cosa però concordo… va fatto giocare per farsi le ossa come ha fatto segre… se non accetta la serie B, a mio avviso un errore ma è talmente montato che non mi apsetto… Leggi il resto »
millico vuole garanzie? per il momento cerchididarne lui di garanzie! nessunodiscute i piedi,ma in tanti hanno gia iniziato a discutere la testa. gha un mega esempio in casa: belotti. lui nazionale maggiore, 5 volte in doppia cifra in A, che sembra l’ultimo arrivato quando parla. pochi social e molto tranquilli.… Leggi il resto »
Non ha dimostrato niente perchĂ© non gli è stata, data la possibilitĂ di farlo…con tutti i difetti Lo preferisco a, Zaza tutta la vita..
Mazzarri non li considero un allenatore e quindi non poteva crescere .. E con longo non sapremo mai cosa è successo veramente.. Può aver sbagliato ma io gli darei qualche chance e casomai in prestito a gennaio..